Uno spettacolo immersivo e coinvolgente, che ci porterà a conoscere il moto degli astri e le caratteristiche della sfera celeste.
Come cambiano le costellazioni in cielo a seconda delle stagioni? E la posizione dei pianeti nel corso dei mesi? Qual è il percorso del Sole sulla volta celeste?
A queste e ad altre domande risponderemo venerdì 31 gennaio, durante una serata al Planetario del liceo Quadri di Vicenza 🌌
Vi aspettiamo a partire dalle ore 20:45 per uno spettacolo immersivo e coinvolgente, che ci porterà a conoscere il moto degli astri e le caratteristiche della sfera celeste ✨ così da poter riconoscere più facilmente le bellissime costellazioni del cielo invernale che ci fa compagnia in questi giorni, e non solo!